Non esitare a contattarci. Siamo esperti in Spada di Xena, la principessa guerriera e saremo felici di aiutarti. 
☎️  Tel: 041 868 55 13 | ✏️ Chat | ⚔️ WhatsApp: (34) 690268233 | 📩 Email

Spada di Xena, la principessa guerriera

Con la licenza di Universal Studio Licensing Inc, Marto ha creato nella sua fabbrica a Toledo la Spada di Xena, la Principessa Guerriera. Tutte le spade sono numerate e hanno il proprio certificato d’ autenticità. L’ origine della spada di Xena è sconosciuta. Qualcuno crede che si tratti di una reliquia della sua gioventù, un oggetto lasciatole dal suo alienato padre, Atrius. Altri dicono che la giovane Xena la ottenne nelle rovine di Anfipoli.

764 1408 - Spada di Xena, la principessa guerriera

Il paradosso sta nel fatto che qualunque leggenda potrebbe essere vera o meno, poichè la vera storia venne persa nel momento in cui Xena uscì sconfitta e sofferente a causa della tortura mentale e fisica per mano di Draco. Decisa a dimenticare il suo turpe passato, Xena seppellì i dettagli delle sue origini nel suo subconscio più profondo. Ed è li che giace la vera storia della spada di Xena.

ESPADA XENA CON LICENCIA 450x421 - Spada di Xena, la principessa guerriera

Xena è il personaggio principale della serie televisiva Xena: la principessa guerriera, e compare in più di un capitolo nella serie Hercules: the legendary journeys. Il suo personaggio è interpretato da Lucy Lawless. Xena, come guerriera, usa delle armi speciali, come la spada forgiata a mano, una frusta e il chakram ( un’ arma leggendaria proveniente dall’ India, di cui ha un perfetto controllo); durante il suo viaggio in Giappone, inoltre, entra in possesso di una katana forgiata appositamente per lei. È anche accompagnata dalla sua giumenta “Argo”.

xena - Spada di Xena, la principessa guerriera

Gabrielle è chiamata la barda guerriera, cominciando a scrivere tutto ciò che vive al fianco di Xena, ma non combatte mai. In un episodio viene incoronata regina delle amazzoni, e le viene insegnato a combattere, trasformandosi quindi in una guerriera. Le sue armi sono il bastone, due sai e una katana, ottenuta nel suo ultimo viaggio; in un episodio della serie rompe il Chakram di Xena.

766 1412 - Spada di Xena, la principessa guerriera
Katana di Gabrielle

VEDERE ALTRE SPADE DI XENA

VEDERE ALTRE SPADE FANTASTICHE