Non esitare a contattarci. Siamo esperti in Spade in acciaio di Toledo e saremo felici di aiutarti. 
☎️  Tel: 041 868 55 13 | ✏️ Chat | ⚔️ WhatsApp: (34) 690268233 | 📩 Email

Spade in acciaio di Toledo

L’ acciaio di Toledo è famoso in tutto il mondo per la sua qualità. Toledo è il capoluogo di Castiglia-La Mancia. La città è situata sulla destra del fiume Tago, su una collina che si trova a 100 metri d’ altezza cinta dal fiume, a formare un’ ansa pronunciata e caratteristica (Torno del Tajo).

Espada Templaria decorada - Spade in acciaio di Toledo

Vicino a questa splendida città si trova la fabbrica “Acero Toledano”, che mette a tua disposizione un’ ampia gamma di spade, decorative o funzionali.

115 - Spade in acciaio di Toledo

Tra le spade create da quest’ impresa possiamo trovare spade storiche come le famose spade del Cid, sia la Tizona che la Colada, o la spada di Carlo V; spade leggendarie come Excalibur, o quella di Robin Hood, oltre a Katane, Wakizashi ecc.

22 450x450 custom - Spade in acciaio di Toledo

“Acero Toledano” mette a tua disposizione spade medievali da allenamento o combattimento.

ESPADA CARLOS V CAZOLETA 450x450 - Spade in acciaio di Toledo

Infine possiamo trovare una vasta gamma di prodotti diversi, da apricarte a miniature di guerrieri, oltre a numerosi altri articoli. Famose marche di spade Toledo sono: Marto, J.L. Rubio. Art Gladius

Untitled 1 - Spade in acciaio di Toledo

Gli artigiani di “Acero Toledano” sanno come dare la vita alle spade toledane, e il proprietario di una di queste armi può sentirsi giustamente orgoglioso di poter godere di una simile meraviglia a casa propria.

Pomo espada templaria decorada de Toledo - Spade in acciaio di Toledo

VEDERE PIÙ SPADE

VEDERE ALTRE SPADE GIAPPONESE

VEDERE ALTRE SPADE CINESI

VEDERE DAMASCHINATO DI TOLEDO