Non esitare a contattarci. Siamo esperti in Invio rapido di vestiti medievali in tutta Europa e saremo felici di aiutarti. 
☎️  Tel: 041 868 55 13 | ✏️ Chat | ⚔️ WhatsApp: (34) 690268233 | 📩 Email

Invio rapido di vestiti medievali in tutta Europa

Il nostro stock tessile (vestiti medievali, stendardi, vestiti per cavalli, …) a completa disposizione, ci permette di inviare ai paesi dell’Unione Europea i vostri ordini in meno di 5-7 giorni. I vestiti medievali che mettiamo a sua disposizione sono stati sottoposti ad un attento studio, potendoli classificare per secoli e tappe del Medioevo a cui corrispondono.

Ida donna abito medievale - Invio rapido di vestiti medievali in tutta Europa

Siccome i vestiti medievali dispongono anche di complementi ed accessori come cinture, cinghie, porta spade, ecc… sono stati disegnati pensando al ruolo che dovranno avere nella vostra celebrazione e in materiali propri dell’epoca, come il cuoio per esempio.

Camicia medievale con cravatte nere - Invio rapido di vestiti medievali in tutta Europa

Per complementare i vestiti e le tuniche mettiamo a sua disposizione una serie di magliette e pantaloni in cotta di maglia, fabbricati in 100% cotone offrendo una comodità che non ha superiori, senza perdere l’aspetto medievale che aveva la cotta di maglia originale.

abito medievale regina Katerina - Invio rapido di vestiti medievali in tutta Europa

I vestiti sono disegnati seguendo le varianti che attraverso i secoli hanno fatto nascere nuove mode, come per esempio le maniche larghe, le frange, le scollature, i tipi di manica, ecc… Tentiamo che i materiali usati siano, dentro le nostre possibilità, i più simili a quelli d’epoca, come il cotone, il lino, la lana, ecc, così come i disegni,cercando sempre la più alta qualità per i nostri vestiti. I dettagli della maggior parte dei vestiti sono ricamati.

Abito Piccola Donna - Invio rapido di vestiti medievali in tutta Europa

Abbiamo dei vestiti pronti per l’invio di tutti i personaggi più famosi del Medioevo: Re, nobili, donzelle, cortigiani, cavalieri, giullari, buffoni ecc…

Tunica in Ospedale per il bambino - Invio rapido di vestiti medievali in tutta Europa

Abbiamo anche una serie di vestiti da donna e bambino, mantelli, stendardi, ecc… che possono essere anche personalizzati secondo i suoi gusti. Per la personalizzazione bisogna solo mettersi in contatto con noi e in meno di 10-12 giorni glielo invieremo.

Cappuccio cappotto di lana medievale - Invio rapido di vestiti medievali in tutta Europa

VEDI COLLEZIONE DI VESTITI MEDIEVALI

VEDI ACCESSORI PER VESTITI MEDIEVALI