Non esitare a contattarci. Siamo esperti in Katane Bleach e saremo felici di aiutarti. 
☎️  Tel: 041 868 55 13 | ✏️ Chat | ⚔️ WhatsApp: (34) 690268233 | 📩 Email

Katane Bleach

La spada più importante dell’ Anime “Bleach” è sicuramente quella di Ichigo Kurosaki. Ichigo è il personaggio principale della serie. Tutto comincia quando Ichigo, dopo un incontro con Rukia, riceve i suoi poteri. Gli viene offerta la possibilità di lavorare con Rukia nella Società delle Anime come suo supplente. Oltre alla serie principale, Ichigo appare anche in altre opere della stessa serie, inclusi i quattro film della serie, le due animazioni video originali e vari videogiochi.

13 - Katane Bleach

Spada dell’ Anime “Bleach”

Ichigo è un giovane di 15 anni, con i capelli arancioni, in grado di vedere gli spiriti. Quando aveva solo 9 anni, sua madre fu assassinata da un “Hollow” mentre cercava di proteggerlo. Con la sua entrata nella Società delle Anime, Ichigo scopre la sua forma bankai, chiamata Tensa Zangetsu, che cambia di aspetto la spada e i suoi vestiti.

 

Nella serie, la spada di Bleach non causa molti danni senza il zanpakutō. Nella sua forma iniziale, la spada di Ichigo era di dimensioni enormi, tanto che perfino Rukia si sorprende, poichè la grandezza di un arma è proporzionale alla forza spirituale di uno shinigami. il Capitano Kuchiki distrugge il zanpakutō di Ichigo durante il loro primo incontro, facendo si che nell’ allenamente di Urahara il principale obiettivo sarà quello di liberare l’ arma, ossia far si che l’ arma assuma la sua forma originale.

ESPADA BLEACH 446x450 - Katane Bleach

SPADA BLEACH

La materializzazione della spada di Ichigo in “Bleach” ha l’ aspetto di un uomo di mezza età, non rasato e con i capelli fino alle spalle, tutto vestito di nero. Ichigo lo chiama “vecchio” o “zio” (o-san) chiamato Zangetsu, tuttavia recentemente nel manga si mostra che Zangetsu è cambiato d’ aspetto, facendosi più giovane e stilizzato, assumendo il nome di Tensa Zangetsu. La personalità di Zangetsu è tranquilla, serena, silenziosa e inespressiva.

 

La prima cosa che Ichigo deve fare per liberare il suo zanpakutō è conoscerne il nome, così che la sua spada ottiene dei poteri superiori. Durante il suo allenamento, Ichigo riesce a scoprirlo, attivando per la prima e unica volta in tutta la serie la liberazione iniziale o shikai, semplicemente gridando il nome di Zangetsu. La forma attivata di Zangetsu è quella di una spada incompleta, senza guaina nè guardia, con l’ aspetto di un gigantesco coltello da prosciutto, avvolto solamente da strisce di tela bianca.

1 439x301 custom - Katane Bleach

Recentemente, nel manga Ichigo sembra aver recuperato i suoi poteri da Shinigami, inclusa Zangetsu che, nonostante mantenga quasi interamente il suo aspetto anteriore, presenta alcune differenze, come per esempio uno tsuka di colore nero, invece di essere ricoperta da bende, e ha una piccola catena che pende dalla sua estremità, simile a Tensa Zangetsu.

 

Anche la forma della lama è cambiata leggermente, che seppur mantenendo le stesse dimensioni esagerate di Zangetsu, presenta un angolo sia al principio della lama che al suo estremo; anche la base della lama risulta essere più curva.

 

La liberazione completa di Zangetsu non ha comparazione con quella degli altri Shinigami. Quando Ichigo è capace di liberare il bankai, la spada riceve il nome completo di Tensa Zangetsu ed è completamente distinta dall’ altra spada che utilizza nella serie. Questa spada ha una forma diversa, molto simile a una katana di colore nero, sia la lama che il manico (il manico presenta anche dei dettagli rossi), la tsuba e il fodero.

cropped bleach logo - Katane Bleach

 

Questa spada della serie “Bleach” ha una dimensione minore rispetto alle altre, la tsuba presenta il kanji che significa “proibito” (molto utilizzato in Giappone, soprattutto nella zona del Palazzo Imperiale Katsura che era una zona proibita per le persone senza alcuna relazione con la Famiglia Imperiale), e la cintura del tsuka si trasforma in una catena. In definitiva, queste due spade non sono altro che la stessa spada Bleach, che si migliora mano a mano che Ichigo migliora le sue qualità come Shinigami.

VEDERE ALTRE SPADE DELLA SERIE “BLEACH”

VEDERE PIÙ KATANE ANIME

VEDERE ALTRE KATANE

VEDERE KATANE FILMS