Non esitare a contattarci. Siamo esperti in Sciabole di dimensioni diversi e saremo felici di aiutarti. 
☎️  Tel: 041 868 55 13 | ✏️ Chat | ⚔️ WhatsApp: (34) 690268233 | 📩 Email

Sciabole di dimensioni diversi

Le sciabole di dimensioni infantili sono riproduzioni con misure ridotte rispetto ai modelli originali, dalle sciabole pirata fino alle sciabole degli ufficiali dell’esercito dell’aria, terra o mare. La sciabola di dimensioni infantili di solito è lunga 60 centimetri e ha le stesse decorazioni, sia nella lama che nella guaina, di quella originale.

sable infantil - Sciabole di dimensioni diversiQuesto tipo di sciabola in dimensioni infantili la portano i bambini in sfilate, spettacoli o feste in maschera. Alcuni di questi tipi di sciabola hanno anche un supporto, dove si possa appendere al muro o collocare in uno scaffale dopo l’uso, invece che lasciarla chiusa in un luogo chiuso.

Sables infantiles1 - Sciabole di dimensioni diversiCi sono due tipi di sciabole infantili e prima di comprare l’una o l’altra dobbiamo avere ben chiaro l’uso che gli daremo. Per esempio, se la compriamo per far giocare i bambini, la sciabola giusta è quella in legno o in lattice; e se il bambino non userà la sciabola o si userà solo per decorazione si può optare per quella con la lama in acciaio, visto che è più vistosa ed è quella che si avvicina di più quella di dimensioni originali.

Sable pirata infantil - Sciabole di dimensioni diversi

VEDI PIÙ SCIABOLI

VEDI SCIABOLE E SPADE PER BAMBINI