Non esitare a contattarci. Siamo esperti in Armature medievali per bambini e saremo felici di aiutarti. 
☎️  Tel: 041 868 55 13 | ✏️ Chat | ⚔️ WhatsApp: (34) 690268233 | 📩 Email

Armature medievali per bambini

I genitori, quando assistono a mercatini medievali o feste medievali, vestano o no con quei spettacolari vestiti medievali da uomo o da donna, sono felici di accompagnare i loro bambini piccoli. Però i bambini sono ancora più felici di andare con i loro genitori e godere di un meraviglioso ambiente medievale che si respira in tutta la geografia italiana in qualsiasi epoca dell’anno.

Armadura medieval de cartón para niños 436x450 - Armature medievali per bambini

E perchè non portare i bambini vestiti con abiti medievali? Con quanto orgoglio i bambini vestono gli abiti e ornamenti medievali e con quanta allegria i genitori e nonni guardano e ammirano i loro figli e nipoti vestiti così.

Imagen 16 - Armature medievali per bambini

Abbiamo un’armatura bellissima medievale per bambini e bambine, funzionale e di cartone verniciato, con pettorina e decorata con un leone rampante. È di montaggio molto facile e con chiusure a pressione. È larga 37cm e alta 57 approssimativamente, ed è fabbricata in Germania.

Espada medieval para niños 348x450 - Armature medievali per bambini

L’armatura per bambini può essere accompagnata da una spada medievale “Testa di Leone”, fatta in legno verniciato e con impugnatura e guaina con la figura di un leone, lunga 62 cm e larga 11.

Casco medieval para niños 358x450 - Armature medievali per bambini

E come complemento ideale, un casco da cavaliere medievale per bambini fabbricato in cartone solido. La visiera è mobile. È lungo 30 centimetri e largo uguale.

Escudo medieval para niños 340x450 - Armature medievali per bambini

Ah! Che non manchi lo scudo medievale con il leone rampante per bambini. Fabbricato in legno arcato, come gli scudi medievali autentici. Include la cinghia per reggerlo in nylon. È largo 37 centimetri e alto 60 e si produce in Germania.

BALLESTA PARA NIÑOS - Armature medievali per bambini

Ed ecco il nostro piccolino vestito come un autentico guerriero medievale!

Armadura de cuero para niños - Armature medievali per bambini

Per i nostri bambini e bambine possiamo trovare spade, scudi, armature, elmi, pistole, vestiti e tutti gli accessori tematici medievali per mettersi in mostra e giocare.

VEDI ARTICOLI MEDIEVALI PER BAMBINI E BAMBINE