Non esitare a contattarci. Siamo esperti in Quarantena Covid-19, dai impulso alla tua passione medievale e saremo felici di aiutarti. 
☎️  Tel: 041 868 55 13 | ✏️ Chat | ⚔️ WhatsApp: (34) 690268233 | 📩 Email

Quarantena Covid-19, dai impulso alla tua passione medievale

Approfitta di questi giorni di quarantena obbligatoria per dare adito alla tua passione medievale. Molte volte ci lamentiamo di non avere tanto tempo per fare le cose che abbiamo in sospeso o per dedicarci con calma a quello che ci piace. Questo è il momento perfetto e non puoi lasciarlo andare.

Sombrero De Pirata - Quarantena Covid-19, dai impulso alla tua passione medievale

Quante volte hai voluto decorare con uno stile medievale la tua taverna, il tuo bar, o lo spazio e l’angolo preferito di casa tua? È la tua occasione, visto che noi di Negozio-Medievale non chiudiamo, continuiamo a funzionare con normalità, resistendo e lottando contro il Covid-19 per darti la possibilità di comprare a prezzo scontato quegli articoli che hai sempre voluto.

Capa De Caballero Del Renacimiento - Quarantena Covid-19, dai impulso alla tua passione medievale

Hai un progetto di ricreazione medievale quando sia passata questa crisi? Hai tra i tuoi impegni un matrimonio medievale? Sei un produttore cinematografico, TV e hai bisogno di abiti medievali per la tua idea geniale? Hai tra i tuoi piani un evento medievale, fiera medievale, mercato medievale, campionato medievale per i prossimi mesi?

Lámpara de forja y madera - Quarantena Covid-19, dai impulso alla tua passione medievale

O semplicemente sei un collezionista o un appassionato di spade o pratichi dello sport con esse e vuoi rinnovarle o comprarne una di nuova? Non aspettare, sfrutta questo momento e crea, inventa, immagina, potenza e realizza il tuo sogno…

Espada larga esgrima medieval entrenamiento - Quarantena Covid-19, dai impulso alla tua passione medievale

Noi siamo qui per fare del tuo sogno realtà. Oltretutto abbiamo preparato questi favolosi sconti quindi non hai più scuse!

Capa De Lana Asidis - Quarantena Covid-19, dai impulso alla tua passione medievale

Dopo tutto, la vita continua e il futuro è all’orizzonte. Resta a casa, segui tutte le raccomandazioni di protezione e salute e sfrutta del tempo a tua disposizione per dedicarti a questa tematica medievale che ti affascina.

Estandarte Cuartelado Cruces Templarias 1 - Quarantena Covid-19, dai impulso alla tua passione medievale

E ricorda che ci sono anche moltissimi film medievali e di grandi eroi e guerrieri d’epoca da vedere.

Casco Morrión Francés Flor De Lys S. XVI - Quarantena Covid-19, dai impulso alla tua passione medievale

VEDI DECORAZIONE MEDIEVALE

VEDI ABBIGLIAMENTO MEDIEVALE

VEDI SPADE E SCIABOLE MEDIEVALI

VEDI ARMATURE, CASCHI E SCUDI MEDIEVALI