Non esitare a contattarci. Siamo esperti in Revolver e pistole Denix e saremo felici di aiutarti. 
☎️  Tel: 041 868 55 13 | ✏️ Chat | ⚔️ WhatsApp: (34) 690268233 | 📩 Email

Revolver e pistole Denix

Il revolver è un’ arma da fuoco a ripetizione caratterizzata da un serbatoio a tamburo e almeno una canna. Il primo revolver (a pietra focaia) fu creato da Elisha Collier nel 1818.

Pistola de percusión siglo XVIII 450x371 - Revolver e pistole Denix

Il revolver ad avancarica del tamburo fu inventato da Samuel Colt nel 1836. Quest’ arma fu conosciuta come la Colt Paterson. Venne gradualmente sostituita con il passare degli anni dalle pistole semi automatiche.

1799 3929 - Revolver e pistole Denix

Il principale motivo di tale cambio, avvenuto durante la prima metà del XX secolo per le forze militari e negli anni ’80 per le forze dell’ ordine,  è dovuto alla minore capacità di munizioni e al fatto di dover ricaricare l’ arma più volte rispetto alle automatiche, senza contare il fatto che le pistole semi automatiche erano più facili da occultare.

RÉPLICA DECORATIVA PISTOLA DE 3 CAÑONES AUGSBURG 1775 PAVONADA - Revolver e pistole Denix

Ai giorni nostri le pistole sono ancora comuni nel settore privato statunitense come armi di difesa personale e sport di caccia. A seguito potrete vedere la foto di un revolver marca “Colt” chiamata “Pacemaker”.

1 - Revolver e pistole Denix

I revolver e le pistole Denix sono repliche esatte degli originali creati da aziende come “Colt” o “Smith and Wesson”. Denix è un’ impresa specializzata nella fabbricazione di riproduzioni di armi, una delle più prestigiose del settore grazie ai propri meriti. Di seguito vi presentiamo una replica esatta della pistola “Colt Pacemaker” fabbricata da Denix:

12 - Revolver e pistole Denix

La storia di questa azienda comincia quando José Carretero Febrer e Sebastián LLull Salom decidono di rendersi indipendenti e creare un’ impresa dedicata basicamente alla creazione di oggetti da decoro. L’ azienda nacque il 22 Dicembre del 1978, con un piccolo investimento economico da parte dei due soci fondatori. Da allora non ha smesso di crescere, senza perdere la matrice di impresa familiare presente tuttora, con l’ incorporazione dei rispettivi figli nel consiglio di amministrazione e che ora conducono l’azienda.

SOPORTE DOBLE PARA COLGAR 18 PIEZAS 377x450 - Revolver e pistole Denix

Come detto, Denix si dedica alla fabbricazione e/o distribuzione di repliche d’ armi antiche, moderne o di fantasia, sia da fuoco che da filo, in ogni loro variante. Tali articoli hanno un carattere prettamente decorativo.

VEDERE ALTRI ARTICOLI DENIX

VEDERE ALTRE REPLICHE ARMI DA FUOCO

VEDERE ESPOSITORI PER PISTOLE