Non esitare a contattarci. Siamo esperti in Spade ufficiali del Signore Degli Anelli e saremo felici di aiutarti. 
☎️  Tel: 041 868 55 13 | ✏️ Chat | ⚔️ WhatsApp: (34) 690268233 | 📩 Email

Spade ufficiali del Signore Degli Anelli

Le spade con la licenza del Signore degli Anelli, possono risultare più care, ma sono le ufficiali, quindi quelle a cui la cinematografia ha concesso il sigillo di autenticità.

Espada Oficial Sting Señor Anillos 297x450 - Spade ufficiali del Signore Degli Anelli

La trilogia cinematografica del Signore degli Anelli, basata nella leggenda omonima dello scrittore britannico J.R.R. Tolhien, comprende tre film epici di fantasia, azione e avventura: Il Signore degli Anelli: la Compagnia dell’Anello (2001), Il Signore degli Anelli: Le due Torri (2002) e Il Signore degli Anelli: Il Ritorno del Re (2003).

Espada Oficial Aragorn 450x294 - Spade ufficiali del Signore Degli Anelli

Le tre pellicole, furono scritte, prodotte e dirette da Peter Jackson, scritte in collaborazione con Fran Walsh e Philippa Boyens e distribuite da New Line Cinema. Considerato come uno dei maggiori progetti cinematografici fatti, con una riscossione globale di più di 2900 milioni di dollari, il progetto completo durò 8 anni, con la registrazione simultanea dei 3 film in Nuova Zelanda, la terra natale di Jackson.

Espada Elfica Señor Anillos 450x276 - Spade ufficiali del Signore Degli Anelli

Dopo venne il quarto film: “Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato”, uscita a Dicembre dell’anno passato. È la prima opera che esplora l’universo mitologico creato da Tolkien e che più tardi definì Il Signore Degli Anelli, quindi, è come l’origine della trilogia.

ESPADA OFICIAL ORCRIST DEL HOBBIT 450x443 - Spade ufficiali del Signore Degli Anelli

Gli appassionati di questi film desiderano mettere le mani su queste bellissime spade e collezionarle tutte, e soprattutto avere le originali.

VEDI SPADE IL SIGNORE DEGLI ANELLI

VEDI PRODOTTI  UFFICIALE HOBBIT

VEDI PIÙ SPADE DI FILM

VEDI KATANE DI FILM