Non esitare a contattarci. Siamo esperti in Statuine dei guerrieri templari e saremo felici di aiutarti. 
☎️  Tel: 041 868 55 13 | ✏️ Chat | ⚔️ WhatsApp: (34) 690268233 | 📩 Email

Statuine dei guerrieri templari

Le statuine dei guerrieri templari sono fatte in resina e hanno diverse dimensioni. Questi guerrieri fondarono una società migliore, difendendo i meno fortunati e proteggendo la Terra Santa e i loro cittadini.

31 - Statuine dei guerrieri templari

I guerrieri templari avevano il loro proprio stile di combattimento. Questo stile non aveva un nome, loro lo chiamavano semplicemente “lotta” e non sentivano la necessità di assegnargli un nome. I templari, come la maggiorate dei pellegrini della Terra Santa, venivano da diverse parti d’Europa e in ogni luogo la loro forma di lottare si chiamava in una maniera diversa.

23 - Statuine dei guerrieri templari

Siccome venivano da tutta l’Europa, si pensa che si scambiassero i diversi stili di lotta, tecniche di difesa e tecniche con armi, come per esempio combattere con l’armatura o come usare le macchine da guerra in una forma tattica.

13 - Statuine dei guerrieri templari

La maniera di combattere dei cavalieri Templari si pensa che venga dagli antichi cavalieri vichinghi e normanni e questa influenza si può apprezzare anche nelle loro spade che si usarono in tutta Europa nel Medioevo.

Miniatura Caballero templario con lanza y escudo a caballo - Statuine dei guerrieri templari

La prima cosa che si insegnava ai guerrieri templari era che “la miglior maniera per non essere ferito era non stare dove si sferrava il colpo”.

Miniatura de caballero templario luchando - Statuine dei guerrieri templari

VEDI ALTRE STATUINE DEI GUERRIERI TEMPLARI

VEDI MINIATURE CAVALIERI

VEDI ALTRE BELLISSIME MINIATURE MEDIEVALI

VEDI ALTRI ARTICOLI TEMPLARI

VEDI SPADE DEI TEMPLARI