Non esitare a contattarci. Siamo esperti in Spade per il Tai Chi e saremo felici di aiutarti. 
☎️  Tel: 041 868 55 13 | ✏️ Chat | ⚔️ WhatsApp: (34) 690268233 | 📩 Email

Spade per il Tai Chi

La spada per il Tai Chi ha la lama retta con il filo su ambo i lati e sulla punta; deve essere perfettamente equilibrata per poter essere utilizzata nelle arti marziali cinesi, e deve essere trattata con riguardo. Questa spada viene offerta sospesa orizzontalmente in equilibrio sui palmi delle mani aperte di chi la consegna.

ESPADA TAI CHI PARA PRÁCTICAS - Spade per il Tai Chi

In questo modo, colui che riceve l’ arma avrà l’ impugnatura libera per poter prendere la spada, e tanto le sue mani come quelle di chi la sta offrendo saranno a salvo da qualsiasi taglio che potrebbero procurarsi accidentalmente.

captura 001 1024x633 - Spade per il Tai Chi

Il filo della spada non deve mai passare sopra la testa di chi la impugna, nè deve infilarsi a terra. Quando si impugna la spada Tai Chi, bisogna farlo con delicatezza e fermezza allo stesso tempo, assicurandosi che il polso sia sempre rilassato senza una posizione rigida. Quando ci si allena con essa, è meglio farlo per coppie, alternando attacchi e difese in sequenze armoniose che permettano di acquisire la fluidezza necessaria per l’ utilizzo di questa spada. È un arma tradizionale cinese, ammirata e amata da chi la conosce e le colleziona.

captura 002 - Spade per il Tai Chi

Il Tai Chi guadagna ogni giorno sempre più adepti tra gli occidentali, trattandosi di un’ arte genuina e ancestrale perfetta per rilassarsi. La spada da allenamento del Tai Chi risulta essere la cosa più conveniente per muovere il flusso di energia e per equilibrare i poli energetici.

VEDERE SPADE CINESI